Se il Vip fa il Panettone
Un’atmosfera magica, una serata da ricordare: è questo quanto promette il Dolce Christmas Party, uno degli eventi pre-natalizi più glamour della Capitale, e non c’è crisi che tenga. Il prossimo lunedì 17 Dicembre infatti uno dei locali più ‘in’ di Roma, a solo un anno dall’apertura, spalancherà le porte alla scintillante atmosfera natalizia per una serata dedicata alla buona tavola, complici diversi volti noti.
Nicoletta Romanoff, Gloria Guida, Margot Sikabonyi, Anna Foglietta: donne bellissime ma soprattutto clienti affezionate, che prenderanno parte all’evento nel cuore del quartiere africano. Protagonista indiscusso infatti sarà il Panettone, immancabile simbolo della tradizione natalizia, che i vip si diletteranno a preparare con le proprie mani: un appuntamento chic ma molto casalingo, dunque, che romperà di certo – e in bene – l’immagine patinata che si ha da quest’altra parte dello schermo. Ma non solo attrici: ospiti d’onore saranno anche Hoara Borselli, Fabio Canino, Andres Gil e Edoardo Natoli, una rappresentanza di personaggi televisivi di sano intrattenimento, in ottimo abbinamento con l’aplomb del locale. Una serata tra luci e sapori che lascerà anche spazio alla fantasia: anche i bambini potranno ‘mettere le mani in pasta’ – nel vero senso della parola – preparando con le loro mani lecca lecca e altri dolci. All’esterno del locale, poi, sarà presente un antico carosello che, ci promette l’organizzatrice Anna Di Risio, “lascerà tutti a bocca aperta”.
Il Dolce Christmas Party si appresta ad essere un evento di buona visibilità e di idea discreta, che se gioca bene le sue carte potrebbe diventare un evento fisso, ogni anno. Non un luogo qualunque, sicuramente: da indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che raggiungeranno il party anche Federica Pellegrini e il suo Filippo Magnini, freschi di ritorno dalla Turchia.